}

Giardini

Aggiungi ai preferiti Rimuovi dai preferiti

Fate una passeggiata, ascoltate il canto degli uccelli e ricaricate le batterie nel cuore di piccoli gioielli di vegetazione, nei pressi dei Castelli della Loira.

 

Paradiso rosa (Chédigny)

Nella valle dell’Indre, tra Loches e Chenonceaux, un delicato profumo inebria i vicoli di Chédigny, unico villaggio Giardino eccezionale di Francia. Un luogo diverso dal solito! Qui non ci sono castelli, eppure regna una regina: la rosa! Vestite di una ricca vegetazione e di colori vivaci, le facciate delle case del villaggio mostrano un volto che delizia i turisti.

 

Giardino René Boylesve (Descartes)

Il Giardino paesaggistico René Boylesve a Descartes è un luogo con i colori del mondo in un ambiente storico. Basta passeggiare tra i numerosi roseti, piante rare o esotiche per trasformare la passeggiata in un momento magico e sorprendente con una bellissima vista sul fiume.

 

Passeggiate antiche al giardino pubblico (Loches)

Visitate il giardino pubblico prima di iniziare la scoperta di Loches, e avrete una serie di sorprese, e un luogo ideale per fotografare la bellezza che vi circonda.  Fate una bella passeggiata e ammirate il panorama unico sulla Città reale.

Uno scrigno di vegetazione al torrione di Loches

Il giardino d'ispirazione medievale nel cuore del Torrione de Loches riunisce diverse e antiche varietà di piante aromatiche e dell'orto, ma anche fiori e frutta nello spirito dei giardini medievali. Una vera boccata d'ossigeno nel mondo minerale del torrione!